Maurizio Martini

Leggendario marinaio che ha solcato i mari dei Caraibi e attraversato l'Oceano Atlantico, fondatore di Arawak Sailing Club, scuola nautica che fa la storia della vela.

Grazie alla sua esperienza, oggi Arawak Sailing Club è un punto di riferimento per tutti coloro che amano il mare e le grandi avventure.

KING ARAWAK

King Arawak è la regina degli oceani, un cruiser/racer di 58 piedi (18 metri) dalle prestazioni eccezionali e dalle linee d'acqua agili e potenti, capace di navigare con facilità anche in mari agitati.

A bordo, gli spazi ampi e confortevoli offrono il massimo del comfort e del relax, con cabine in teck e mogano rifinite con cura e bagni privati dotati di ogni comfort. Ma King Arawak non è solo una barca a vela di lusso, è la scelta perfetta per chi ama la vela e la libertà che solo essa può offrire. Utilizzata per crociere scuola vacanza e per traversate oceaniche, è dotata di tutte le dotazioni di sicurezza e di strumentazioni avanzate per affrontare qualsiasi mare, sempre sotto la guida esperta di Maurizio e del suo team di professionisti.

Scopri il fascino di King Arawak e la bellezza della navigazione a vela, esplora nuovi luoghi e vivi grandi avventure con la sicurezza e la professionalità di Arawak Sailing Club.

  • Informazioni tecniche
  • Disposizioni
Informazioni tecniche
  • Imbarcazione: cruiser/racer Modello: Sciomachen Vagabond 58’
  • Lunghezza F.T. 17,50 m
  • Larghezza: 4,90 m
  • Pescaggio: 2,50 m
  • Dislocamento: 22 tonnellate
  • Armamento: sloop / cutter con albero di 26 m
  • Avvolgifiocco e randa con lazy bag Gennaker e spinnaker
  • Potenza motore: 115 hp Serbatoio carburante: 600 l Serbatoio acqua: 1300 l Dissalatore: 50 l/h Ventilatori in ogni cabina
  • Aria condizionata in corridoio Generatore 220 V – 4 kW Inverter 24/220 V Radar, 2 GPS cartografici Stazione vento, log, ecoscandaglio Piloto automatico idraulico
  • Impianto stereo con radio / CD, DVD-player Radio VHF, radio VHF/DSC, radio SSB/HF Tender con motore fuoribordo L’imbarcazione dispone di dotazioni di sicurezza per navigazione senza limiti dalla costa
  • Posti letto in totale comfort 9 con possibilità di aumentarli sino a 12 Imbarcazione omologata per 16 persone
Disposizioni

La King Arawak dispone di ampi spazi. In coperta troviamo un doppio pozzetto, uno dedicato al timoniere e uno per l’equipaggio, quest’ultimo protetto da un pratico sprayhood e da un bimini per protezione da spruzzi, pioggia o sole , il tutto amovibile. Il pozzetto ospiti è dotato di comode sedute con cuscinerie e un ampio tavolo ripiegabile che permette a 8 persone di pranzare o cenare comodamente.


La coperta è ampia e permette di spostarsi agevolmente a prua dove troviamo difronte l’albero una comoda seduta con cuscineria e ampi spazi per stendersi al sole e rilassarsi . A poppa invece troviamo ancora ampi spazi per stendersi al sole e una pratica plancetta di poppa per una facile discesa in acqua completa di doccia con acqua calda/fredda. Per scendere sottocoperta in pozzetto abbiamo due entrate una a poppa per la zona giorno e una verso prua per la zona notte. Scendendo a poppa troviamo un ampio salone con tavolo ovale e un divano che può ospitare comodamente 8 persone mentre più avanti a dritta c’è il tavolo da carteggio mentre a sinistra abbiamo un tavolo di disimpegno chiudibile con seduta e una pratica cucina con forno sia a microonde che a gas con 3 fuochi e forno e 2 frigoriferi, elettrici e a cinghia con compressore e piastra di accumulo .

Nel corridoio che unisce la zona giorno dalla zona notte troviamo la cabina con cuccette sovrapposte per lo skipper mentre proseguendo verso la prua abbiamo le 4 cabine doppie (con cuccetta matrimoniale o sovrapposto a scelta) con bagno privato annesso comprendente, lavabo, wc elettrico/bidet e doccia con acqua calda/fredda.

Iscriviti alla newsletter del Marinaio

Ricevi una guida completa al noleggio di barche a vela e catamarani per una vacanza indimenticabile, offerte imperdibili e storie di navigazione.

ENTRA NELLA BAND DEI PIRATI!🏴‍☠️

15% OFF

Sconti x Crociere | Guide Sulla Vela | Opportunità

Update cookies preferences

Made With Brizy